Avviso di selezione ricerca di personale

La Fraternita di Misericordia di Mercatale V.P. O.D.V., con sede in piazza del Popolo n. 43, Mercatale Val di Pesa, intende avviare una ricerca di un autista/soccorritore per l’inserimento nel proprio organico.
La posizione prevede lo svolgimento di attività di soccorso sanitario e di servizio sociale oltre a pratiche organizzative nella gestione dei servizi sanitari dell’Associazione che saranno attuate in conformità a quanto previsto dal Contratto Collettivo di Lavoro delle Misericordie.

I candidati interessati possono inviare il proprio Curriculum Vitae a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail misericordiadimercatale@virgilio.it , indicando nell’oggetto : “SELEZIONE DIPENDENTI – nome cognome”, oppure recapitarlo presso la sede della Misericordia in Piazza del Popolo , 43 – 50026 San Casciano Val di Pesa (FI), entro il 31 luglio 2024.

L’eventuale inserimento in organico prevede un primo contratto a tempo determinato della durata minima di 6 mesi, prima della possibile assunzione a tempo indeterminato.

Costituisce titolo imprescindibile:

• Il possesso della patente di guida di categoria B o superiore da almeno 3 anni e l’assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso.
  • Attestato di soccorritore livello avanzato e di autista in emergenza L.R. 83/2019

Costituiscono altresì titolo preferenziale:

• Età inferiore a 30 e non aver mai avuto un contratto a tempo indeterminato;
  • Esperienza maturata come autista/soccorritore nel servizio di Emergenza/Urgenza in qualità di dipendente o volontario e/o nel settore sociosanitario;
  • La conoscenza dell’uso del PC e dei programmi Office;

La seconda fase della ricerca prevede un colloquio individuale con i candidati previamente selezionati. Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla segreteria della Misericordia di Mercatale Val di Pesa.